Jadel

Il brand “Jadel” è un acronimo a cui il titolare Gianluca De Lauso si è ispirato per dare vita ad una “Profumeria Artistica” nel cuore della Città di Salerno.

Il marchio “Jadel” svela l’anima esotica del suo ideatore , che alla professione di consulente in direzione aziendale ha sempre affiancato la passione per le fragranze.

“Jadel” nasce dal desiderio di realizzare un progetto coltivato da tempo: Aprire una profumeria con fragranze prestigiose e cosmetici esclusivi.

“I profumi che espongo sono realizzati da artisti e creativi che ho avuto il piacere di conoscere personalmente .

Ho raccolto una collezione di profumi come si raccolgono i fiori in un Giardino , per offrirli con delicatezza e saggezza alle persone che incontro.

Lo Store “Jadel” è concepito come un salotto, con una porta sul mondo profumato, da cui poter entrare per annusare e provare le essenze estratte da una natura generosa.

Nel mio boudoir l’incontro con i profumi è una esperienza tattile, colorata, armoniosa ed anche forte ed energica: un vero e proprio viaggio sensoriale.”

Gianluca De Lauso in arte Jadel

 

 

 

 

 

Stefy

Stefania Goglia

Lavora da alcuni anni come Counselor nell’ambito del benessere psico -corporeo  sia individualmente che con gruppi.

Ha iniziato la sua formazione presso l’ASPIC di Salerno partecipando in seguito a diversi corsi in cui ha approfondito le sue competenze di counselor e la conoscenza di sè.

Si sta specializzando nell’ambito delle artiterapeutiche a Napoli presso la Faber.

Oggi ha deciso di applicare le sue competenze all’ambito della profumoterapia, accompagnando il cliente nell’ esplorazione dei profumi e nella scelta del profumo. Attraverso quest’esperienza ha accresciuto la sua passione per il mondo della profumeria artistica e ha migliorato la sua conoscenza sull’arte del profumo.

Il  profumo come ogni forma artistica ci permette di entrare in contatto con parti di noi  più profonde, in modo delicato e allo stesso tempo diretto.